Casting a Bologna per importante serie tv

Le selezioni il 16 settembre. Si cerca una bambina

13 settembre 2022

The Apartment Pictures, una società del gruppo Fremantle, ha aperto il casting per trovare una bambina romagnola tra gli 11 e i 13 anni, capelli e occhi castani, da inserire in una nuova, importante, serie televisiva. Non sono indispensabili esperienze pregresse.
Non saranno accettati requisiti diversi da quelli richiesti e chi ha già partecipato alle selezioni non potrà ripresentare la candidatura.

Si accederà ai casting SOLO SU PRENOTAZIONE, con queste modalità:

16 Settembre a Bologna dalle 10:30 fino alle 17:00 c/o CostArena, Via Azzo Gardino 48-

 

È possibile prenotare il proprio appuntamento inquadrando nel volantino allegato i QR code relativi alla città in cui si intende prenotarsi o cliccando sui link:

CASTING A BOLOGNA (koalendar.com)

OBBLIGATORIO: allegare la liberatoria compilata e firmata. Il link per scaricare la liberatoria sarà disponibile subito dopo la prenotazione. L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o di chi ne fa le veci.
In caso di impossibilità a presentarsi al casting, ci si può candidare anche alla mail msecolocastingminori@gmail.com  inviando una foto aggiornata (no costume, no occhiali da sole, no cappelli), un breve video di presentazione (girato anche col cellulare in orizzontale, di circa 30 sec), dati anagrafici della bambina (nome, cognome, data di nascita, luogo di domicilio) e nominativi e recapiti dei genitori (mail e nr di telefono). In questo caso la liberatoria vi verrà inviata dall’organizzazione appena invierete il materiale.

 

Durante la selezione, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati di The Apartment Pictures e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da The Apartment Pictures per il casting del film.