Casting call extra a Modena per il film di Michael Mann

Le selezioni il 16 giugno per uomini dai 40 anni in poi

13 giugno 2022

In queste settimane è in corso la preparazione del nuovo film del noto regista statunitense Michael Mann (L’ultimo dei Mohicani, Heat – La Sfida, Collateral).
Il film ha il supporto di Emilia-Romagna Film Commission per l’assistenza e l’accoglienza necessarie. Le riprese in regione sono previste principalmente a Modena e provincia, e anche a Bologna, tra luglio e settembre 2022.

Dopo le selezioni dei giorni scorsi la produzione ha aperto una nuova casting call a Modena, dedicata alla ricerca di uomini dai 40 anni in poi.

I casting si terranno giovedì 16 giugno, dalle 14:30 alle 20:30 sempre al TEATRO DEL TEMPIO Viale Caduti in Guerra, 196 (portone principale ). Le persone che già sono state fotografate la settimana scorsa in sede di casting, non dovranno ripresentarsi.

IMPORTANTE:
 in virtù del periodo storico in cui si ambienta il film si astengano dal venire al casting uomini:

–  con tatuaggi in vista

–  con visibili risultati di chirurgia estetica

–  con tagli / colori di capelli moderni (doppi tagli, meches….)

–  non disposti a tagliare del tutto la barba.

Chi parteciperà alle selezioni si dovrà presentare, senza prenotazione, durante l’orario indicato, portando una fotocopia della Carta d’Identità, del Codice Fiscale e il Codice Iban. Il casting è precluso ai dipendenti della pubblica amministrazione.

Per questioni inerenti al film, è preferibile inviare una mail a castingemilia2022@gmail.com