Casting a Codigoro (FE) per trovare il protagonista del nuovo film di Marco Bellocchio

Le selezioni in presenza il 15 e il 16 marzo

09 marzo 2022

IBC movie e Kavac Film aprono il casting a Codigoro (FE) per La Conversione, il nuovo film di Marco Bellocchio che sarà girato prossimamente fra Roma e l’Emilia-Romagna, in co-produzione con Rai Cinema.

Tratto da una storia vera, il film racconterà la vita del piccolo Edgardo Mortara, bambino ebreo allontanato dalla famiglia dalle Autorità dello Stato della Chiesa nel 1858.

Si ricerca per il ruolo protagonista:

EDGARDO BAMBINO: emiliano fra i 6 e i 9 anni. Capelli castani, corporatura esile.

Non sono necessarie esperienze pregresse nel campo della recitazione.

Non si accetteranno candidature diverse dalla ricerca in essere e i bambini precedentemente candidati non dovranno proporsi di nuovo.

I casting si terranno i giorni 15 e 16 Marzo a Codigoro (FE) solo su prenotazione dalle 10:00 fino alle 18:00, presso la Biblioteca Comunale in Via Riviera Cavallotti, 27

I bambini dovranno essere accompagnati da un solo genitore, in possesso di Super Green Pass per poter accedere al luogo.

È POSSIBILE PRENOTARE IL PROPRIO APPUNTAMENTO A QUESTO LINK: https://koalendar.com/e/casting-a-codigoro

O TRAMITE IL QR-CODE riportato nel volantino allegato.

Per informazioni  è possibile scrivere a
laconversionecastingminori@kavacfilm.com  

L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o di chi ne fa le veci. Durante la selezione, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati di Kavac Film e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da Kavac Film per il casting del film.