Cercasi bambina romagnola per importante serie tv

Le selezioni a Ravenna, Faenza e Cesena dal 13 al 15 settembre 2022

12 settembre 2022

The Apartment Pictures, una società del gruppo Fremantle, ha aperto il casting per trovare una bambina romagnola tra gli 11 e i 13 anni, capelli e occhi castani, da inserire in una nuova, importante, serie televisiva. Non sono indispensabili esperienze pregresse.
Non saranno accettati requisiti diversi da quelli richiesti e chi ha già partecipato alle selezioni non potrà ripresentare la candidatura.

Si accederà ai casting SOLO SU PRENOTAZIONE, con queste modalità:

13 Settembre a Ravenna (RA) dalle 10:30 fino alle 13:00 Presso Palazzo Rasponi dalle Teste in Piazza Kennedy (accesso da Via Luca Longhi 9)

14 Settembre a Faenza (RA) dalle 10:30 fino alle 13:00 Presso Palazzo delle Esposizioni (1° piano) in Corso Mazzini 92

15 Settembre a Cesena (FC) dalle 10:30 fino alle 13:00 Presso Sede Quartiere Borello, p.zza S. Pietro in Solferino 465.

Le bambine dovranno essere accompagnate da un solo genitore.

È possibile prenotare il proprio appuntamento inquadrando nel volantino allegato i QR code relativi alla città in cui si intende prenotarsi o cliccando sui link:

https://koalendar.com/e/casting-a-ravenna-2

https://koalendar.com/e/casting-a-faenza-2

https://koalendar.com/e/casting-a-cesena-2

In caso di impossibilità a presentarsi al casting, ci si può candidare anche alla mail msecolocastingminori@gmail.com  inviando una foto aggiornata (no costume, no occhiali da sole, no cappelli), un breve video di presentazione (girato anche col cellulare in orizzontale, di circa 30 sec), dati anagrafici della bambina (nome, cognome, data di nascita, luogo di domicilio) e nominativi e recapiti dei genitori (mail e nr di telefono).
OBBLIGATORIO: allegare la liberatoria compilata e firmata. L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o di chi ne fa le veci.

Durante la selezione, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati di The Apartment Pictures e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da The Apartment Pictures per il casting del film.

Allegati