Cercasi Organizzatore Generale per il film “Io e il Secco”

Le riprese nel ravennate a fine ottobre

09 settembre 2022

La casa di produzione Nightswim, con il supporto della Direzione Generale del Cinema, MIC (Ministero Italiano della Cultura) e con il sostegno della Regione Emilia-Romagna attraverso Emilia-Romagna Film Commission, cerca un Organizzatore Generale per il film Io e il Secco. Le riprese del film si svolgeranno in Emilia-Romagna nella zona di Ravenna a partire da fine ottobre 2022.

Chiunque fosse interessato può scrivere all’indirizzo email info@nightswim.it o telefonare al numero 348 935 2097.

“Io e il Secco” è l’avventura di Denni, vista dai suoi occhi di ragazzino, alla ricerca di una luce di speranza per lui e per sua madre, che troverà nel più improbabile degli eroi: uno sfigato che si fa chiamare Secco. Il film è stato scritto da Gianluca Santoni e Michela Straniero e ha vinto il Premio Solinas per il miglior Soggetto per il Cinema. Entrambi gli autori sono diplomati al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma.
Nightswim è stata fondata a Roma nel 2015. Tra i film realizzati, “La ragazza ha volato” di Wilma Labate e “Una relazione” di Stefano Sardo, “Gli indifferenti” e “Likemeback” di Leonardo Guerra Seragnoli.