Casting aperti a Piacenza per “I giorni più intensi di Guido Kalb”

Si ricercano diversi ruoli. Il film di Tommaso Usberti saràgirato in Lombardia a settembre

14 maggio 2024

Casting aperto a Piacenza per il nuovo film di Tommaso Usberti dal titolo I giorni piu’ intensi di Guido Kalb. Il film sarà prodotto da L’Heure D’Eté e MIR Cinematografica. Le riprese si svolgeranno in Lombardia a partire da settembre 2024.

Si ricercano:

  • UN BAMBINO: tra i 7 e i 10 anni, lombardo
  • UN BAMBINO: tra i 10 e i 12 anni, di qualsiasi provenienza
  • UNA BAMBINA: tra i 7 e i 10 anni, lombarda
  • UNA BAMBINA: tra gli 11 e i 13 anni, di qualsiasi provenienza
  • UN UOMO: tra i 22 e i 28 anni, lombardo
  • UN UOMO: tra i 65 e i 75 anni, lombardo
  • UNA DONNA: tra i 65 e i 75 anni, lombarda

Non sono necessarie esperienze pregresse nel campo della recitazione e non si accettano candidature diverse dalla ricerca in essere. Le persone precedentemente candidate non devono proporsi di nuovo

I casting si svolgeranno lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 maggio, dalle 11.00 alle 13.30, e dalle 14.30 alle 18.30, presso il Salone Pierluigi Farnese di Palazzo Farnese Piazza Cittadella 29, Piacenza.

I casting si svolgeranno in collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission.

È obbligatorio presentarsi ai provini con la liberatoria compilata (per i minori è obbligatoria la firma di entrambi i genitori o da chi ne fa le veci) che si può scaricare cliccando i QR Code nel volantino allegato.

Per informazioni potete scrivere alle mail: igiornipiuintensi.casting@gmail.com (adulti) e igiornipiuintensi.castingminori@gmail.com (minori).

L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o chi ne fa le veci. Durante la selezione, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati di MIR Cinematografica e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da MIR Cinematografica per il casting del film.