Si cercano figurazioni per il nuovo film di Marco Bellocchio
Aperti i casting in provincia di Parma per ruoli generici e speciali
Kavac film s.r.l. (casa di produzione de “Il traditore” e dell’attesa serie “Esterno notte”) sta preparando con Emilia-Romagna Film Commission il film del Maestro Marco Bellocchio La Conversione, ambientato nel 1858, le cui riprese inizieranno il 27 giugno prossimo. Sono aperti i casting a generici e figurazioni speciali nella provincia di Parma, in particolare nella zona di Roccabianca e dintorni (ma anche Sabbioneta, San Benedetto Po, nella provincia di Mantova).
Si ricercano:
– uomini di tutte le età (altezza massima 1.80 e taglia massima 54) per ruoli di ecclesiasti, gendarmi, seminaristi, prelati, carabinieri, fedeli, popolani e borghesi
– donne di tutte le età (altezza massima 1.70 e taglia massima 48) per ruoli di suore, contadine, fedeli, popolane e borghesi
– bambini dagli 1 ai 13 anni e ragazzi fino ai 17 anni.
Si ricercano inoltre in particolare:
– 2 gemelle (età scenica 10/13 anni) che sappiano cucire
– 4 neonati di massimo cinque mesi.
Trattandosi di un film in costume ambientato nell’800, per cui sono richiesti volti autentici e naturali. Saranno favoriti i capelli non rasati (sia a zero che parzialmente), non tinti e senza mèches. I candidati non dovranno avere caratteristiche fisiche come tatuaggi in viso oppure molto visibili e depilazioni evidenti.
I candidati e le candidate devono inviare foto nuove in primo piano con mani visibili, profilo e figura intera alla luce del giorno, senza trucco, senza cappelli, foulard o occhiali e specificando l’altezza, il numero di telefono e la città di provenienza.
Le candidature devono essere spedite a
laconversione.casting@gmail.com
Sarà la produzione a contattare in caso di necessità.
Allegati
- Data di pubblicazione
- 31/05/2022
- Ultima modifica
- 01/06/2022