- Data di pubblicazione
- 19/04/2023
- Ultima modifica
- 19/04/2023
Relazioni internazionali festival: a Bologna aperta una nuova riflessione
Intanto è stato prorogato al 5 maggio il bando sulla promozione internazionale delle PMI
Sono 15 i festival dell’Emilia-Romagna che questa mattina al Dumbo di Bologna hanno assistito all’incontro Nuove relazioni internazionali per i Festival Cinematografici, promosso da Clust-ER Create, in collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission, aprendo così una nuova discussione sugli scenari della rete dei festival.
Rimanendo in tema si comunica che è stato prorogato al 5 maggio maggio 2023 il termine per inoltrare le domande al bando regionale per favorire la promozione internazionale delle PMI, per la prima volta esteso anche al settore audiovisivo con progetti specifici, che consentono la partecipazione a mercati ed eventi internazionali.
Si ricorda che possono fare domanda le imprese di micro, piccola e media dimensione e soggetti giuridici iscritti al Repertorio economico amministrativo (REA), aventi sede legale o unità operativa in Emilia-Romagna, o in procinto di avviarla sul territorio.
Il contributo regionale sarà concesso a fondo perduto nella misura del 70% delle spese ritenute ammissibili, per un importo non superiore a 25mila euro. Ogni impresa potrà presentare una sola domanda di contributo, che dovrà essere compilata ed inviata esclusivamente per via telematica, tramite la specifica applicazione web Sfinge 2020
Per informazioni
Sportello imprese
dal lunedì al venerdì, 9.30 – 13.00
tel. 848 800258 (chiamata a costo tariffa urbana, secondo il proprio piano tariffario)
infoporfesr@regione.emilia-romagna.it
Help desk Sfinge2020
Aprire una segnalazione tramite la voce Segnalazioni dall’applicativo Sfinge 2020
Telefonare al numero 051 4151866