Relazioni internazionali festival: a Bologna aperta una nuova riflessione

Intanto è stato prorogato al 5 maggio il bando sulla promozione internazionale delle PMI

19 aprile 2023

Sono 15 i festival dell’Emilia-Romagna che questa mattina al Dumbo di Bologna hanno assistito all’incontro Nuove relazioni internazionali per i Festival Cinematografici, promosso da Clust-ER Create, in collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission, aprendo così una nuova discussione sugli scenari della rete dei festival.
Rimanendo in tema si comunica che è stato prorogato al 5 maggio maggio 2023 il termine per inoltrare le domande al bando regionale per favorire  la  promozione internazionale delle PMI, per la prima volta esteso anche al settore audiovisivo con progetti specifici, che consentono la partecipazione a mercati ed eventi internazionali.
Si ricorda che possono fare domanda le imprese di  micro, piccola e media dimensione  e soggetti giuridici iscritti al  Repertorio economico amministrativo  (REA), aventi sede legale o unità operativa in Emilia-Romagna, o in procinto di avviarla sul territorio.

Il contributo regionale sarà concesso a fondo perduto nella misura del  70%  delle spese ritenute ammissibili, per un importo non superiore a 25mila euro. Ogni impresa potrà presentare una sola domanda di contributo, che  dovrà essere compilata ed inviata  esclusivamente  per via telematica, tramite la  specifica  applicazione web  Sfinge 2020  

IL BANDO E LA MODULISTICA

Per informazioni
Sportello imprese
dal lunedì al venerdì, 9.30 – 13.00
tel. 848 800258 (chiamata a costo tariffa urbana, secondo il proprio piano tariffario)
infoporfesr@regione.emilia-romagna.it 

Help desk Sfinge2020
Aprire una segnalazione tramite la voce Segnalazioni dall’applicativo Sfinge 2020
Telefonare al numero 051 4151866