- Data di pubblicazione
- 19/08/2024
- Ultima modifica
- 19/08/2024
Aperti i casting per trovare attori e attrici da inserire in un case study
Le riprese a Cesena il 28 e il 29 settembre
Il 28 e il 29 settembre 2024 a Cesena si svolgeranno le riprese di un case study prodotto da TinBob s.r.l.
Nella narrazione, in cui è richiesta la presenza degli attori, si parlerá di macchinari per la riabilitazione e di come questi possono aiutare persone interessate da patologie oncologiche.
Si ricercano:
– 2 figure femminili, indicativamente dai 35 ai 60 anni, preferibilmente con capelli corti circa un paio di centimetri;
– 2 figure maschili, indicativamente dai 35 ai 60 anni, esclusivamente con capelli rasati. In caso di barba dovrà esserci la disponibilità a raderla completamente durante le riprese.
Gli attori dovranno essere di nazionalità italiana e conoscere la lingua, ed essere automuniti. Le riprese si svolgeranno per le due intere giornate sopra citate (9 ore + 1 pausa pranzo).
I candidati devono inviare delle loro foto: primo piano e corpo intero; una eventuale presentazione video è inoltre particolarmente gradita.
Vanno indicati: nome, cognome, età, città di residenza/domicilio, numero di cellulare, taglia vestiario, numero di scarpe ed eventuali esperienze attoriali (non è necessaria esperienza, ma nel caso specificare).
Uno degli attori da selezionare dovrà interpretare il ruolo di un malato oncologico, simulando un’intervista che racconta il suo periodo di cura e di guarigione. I temi dell’intervista saranno ricostruiti sulla base di una storia vera.
L’indirizzo e-mail a cui inoltrare il tutto è:
produzione@tinbob.com
Per qualsiasi informazione rivolgersi esclusivamente alla mail sopra indicata. Il lavoro è regolarmente retribuito.