4 ristoranti arriva sui Colli Bolognesi

Alessandro Borghese su Sky e Now TV domenica 11 dicembre con una puntata dedicata al nostro territorio

11 dicembre 2022

Quale è il miglior locale per una fuga sui Colli Bolognesi? Alessandro Borghese lancia la sfida tra Casalecchio di Reno e la Valsamoggia con il suo 4 Ristoranti, nella puntata dell’11 dicembre, in onda alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su Now.
Tra paesaggi meravigliosi, borghi e castelli, castagneti e vigne, calanchi e antiche vie di mercanti e pellegrini, a scaldare i fornelli saranno, appunto, quattro giovani ristoratori e la loro rivisitazione dei grandi classici della cucina emiliana, attraverso percorsi personali che convivono con tradizioni secolari.
In gara in questo episodio troveremo locali già entrati nel cuore dei bolognesi: “Antica Hostaria Rocca di Badolo” di Alex a Sasso Marconi, “Agriturismo Ca’ Lunati” di Margherita a Castello di Serravalle, “Ca’ Shin” di Daniela a Parco Cavaioni di Bologna, e “Tramvia” di Antonio a Casalecchio di Reno.
Scritto dallo stesso Borghese, con Nicola Lorenzi e Marco Tangerini, e diretto da Gianni Monfredini “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” è diventato di stagione in stagione un vero e proprio cult, ed è una produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia. Le riprese sul territorio sono state effettuate a settembre, con il supporto di Emilia-Romagna Film Commission.

.

.