Alec Baldwin e Antonio Banderas in Emilia-Romagna per il film di Bobby Moresco su Lamborghini

La produzione apre il casting per selezionare le comparse

21 marzo 2018

La vita e la carriera di Ferruccio Lamborghini saranno portate su grande schermo dal Premio Oscar Bobby Moresco, con riprese che si effettueranno sia in Emilia-Romagna sia in Lazio, grazie alla produzione di Ambi Media Group. Nel cast due star internazionali come Antonio Banderas e Alec Baldwin.

La produzione ha aperto il casting per selezionare comparse tra i 20 e i 70 anni. Si ricercano uomini e donne per un film ambientato tra il 1946 e il 1948.
Il requisito richiesto è quello di un aspetto naturale: no extension, no bocche rifatte, no meches, no capelli rasati e sopracciglia depilate, no piercing e tatuaggi visibili.

Gli interessati si dovranno presentare a Cento (FE), il 25 e il 26 marzo, dalle 10 alle 18, presso il Circolo Anspi Corporeno, Strada Statale 36 (il piazzale è lo stesso della Parrocchia San Giorgio) muniti di documento d’identità, codice fiscale e codice IBAN per eventuale pagamento della prestazione.
Chi non può essere presente in queste date può mandare una mail a info@castinbo.com allegando i propri dati, delle foto recenti e il numero di cellulare.