Aperti i casting per il film "La Stanza Indaco" di Marta Miniucchi

Si ricercano protagonisti e ruoli minori. Candidature entro il giorno 8 dicembre

29 novembre 2023

Genoma Films ha aperto le selezioni per il casting del film La Stanza Indaco, diretto da Marta Miniucchi, la cui realizzazione è prevista nel bolognese tra febbraio e marzo 2024.
La Stanza Indaco racconta di un virtuoso reparto di terapia intensiva di Bologna messo in crisi dall’arrivo del nuovo direttore, una situazione inaspettata, questa, che condizionerà le vicende personali di medici e pazienti che vivono il loro quotidiano nel reparto.

Si ricercano:

Ragazzo protagonista, maschio, età 18-25. Sono apprezzate la conoscenza del canto e l’utilizzo di uno strumento musicale (possibilmente batteria).

Ragazza co-protagonista, età 18-25.

Donna, età 35-50.

Uomo. età 30-45.

Ragazzi, età 18-25, è richiesto saper suonare uno strumento pop/rock e anche una buona conoscenza del canto.

Non è obbligatoria, ma altamente consigliata, un’esperienza lavorativa pregressa nel settore. I candidati devono inviare una e-mail entro il giorno 8 dicembre 2023 all’indirizzo lastanzaindacocasting@gmail.com indicando nell’oggetto “casting-ruolo“.
Con la domanda di candidatura si dovranno inoltre allegare:

– Curriculum vitae o portfolio e link showreel

– Una foto primo piano, una foto figura intera

La produzione si riserva il diritto di contattare solo le persone che soddisfano i requisiti entro l’11 dicembre per la seconda fase di casting che potrà avvenire in presenza o online il 14 e 15 dicembre a Bologna.
Chi non presenterà i requisiti tecnici non verrà preso in considerazione. I candidati non saranno contattati per la comunicazione di esito negativo del casting.

Il lavoro è retribuito.