Una banca dati per farvi conoscere

Sul nostro portale una sezione per mettere in contatto professionisti e produzioni. Iscrivetevi. Aggiornatela

18 marzo 2020

In questo momento di forzata inoperatività sui set siamo a chiedervi di dedicare un poco del vostro tempo per aggiornare il vostro profilo sulla nostra banca dati.

Sappiamo quanto conti il passaparola per la ricerca del lavoro sui set, ma non ci rassegniamo al compito di un ente pubblico nel poter costruire strumenti che offrano pari opportunità e promuovano la ricchezza e la varietà delle vostre professionalità.

Anche le case di produzione stanno cominciando a lavorare con noi in questo senso, avviando con la nostra collaborazione anche call pubbliche per costruire le “squadre”, convocando professionisti,  imprese ricavate dalla banca dati, o verificando sul sito la corrispondenza di un nome suggerito da un collega.

Per questo vi chiediamo di:

  • Completare la vs descrizione, vi ricordiamo che potete inserire gli ultimi lavori fatti, e presentarvi nel modo che ritenete più opportuno
  • Abbiamo visto che molti di voi sono operativi e specializzati in molte categorie, e questo da un lato evidenzia la duttilità del professionista, ma ne limita anche la specializzazione spesso richiesta sui set, pena il rimanere solo “assistenti di…”. Per cui vi consigliamo di ridurre le vostre attività specifiche ad un massimo di tre.

Vi invitiamo a:

  • inserire il vs curriculum vitae aggiornato
  • controllare il recapito telefonico e la mail
  • parlare di questa opportunità ai vostri colleghi e alle vostre colleghe.

Vi ricordiamo che, per essere inseriti nel database, è necessario essere residenti in Emilia-Romagna, anche se riceviamo molte richieste anche da domiciliati e residenti fuori regione

AGGIORNATE IL PROFILO

Vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook e il nostro portale, per rimanere sempre aggiornati su opportunità e novità.

Un caro saluto, e ci auguriamo di incontrarvi presto in ufficio o su un set!