- Data di pubblicazione
- 01/07/2024
- Ultima modifica
- 01/07/2024
Casting aperti per il corto "Un lieto fine"
Si ricercano tre ruoli chiave. Le selezioni a Bologna i giorni 11 e 12 luglio
Sono aperti i casting per una nuova produzione cinematografica targata Onda Film, diretta da Leo Canali.
L’11 e il 12 luglio, a Bologna, ci saranno le selezioni per i seguenti ruoli chiave da inserire nel cortometraggio Un lieto fine:
– Elisabetta (8 anni), dall’aspetto angelico, innocente, radioso, con i capelli biondi-rossicci-castani e gli occhi azzurri; deve ispirare immediatamente verità e sincerità.
– Clara (età scenica 35-40 anni), dai lineamenti affilati e duri, aspetto benestante e curato, capelli biondi-rossicci-castano chiaro e occhi azzurri, con uno sguardo ampio, come se volesse catturare tutto.
– Luigi (età scenica 35-40 anni), dall’aspetto curato, che in passato può aver fatto il modello, di una bellezza nordica-scandinava (biondo-castano chiaro e occhi azzurri). Si interessa del proprio portamento esteriore e trasmette freddezza e inquietudine.
Chi desidera candidarsi può scrivere all’indirizzo email casting@ondafilm.com, allegando tre foto (figura intera, primo piano e di profilo), un selftape di presentazione di massimo un minuto, video showreel, o link, e il curriculum vitae dettagliato, se esistenti.
Se si risiede in Emilia-Romagna è utile specificarlo; potrebbe essere un elemento di riguardo per la selezione.
Il materiale inviato verrà valutato dal regista e dalla produzione per una prima fase di selezione delle candidature. Le persone scelte riceveranno i dettagli, indirizzo e orario, per presentarsi al casting in presenza.