Casting aperti per figurazione e piccoli ruoli per il film Paternal Leave

Selezioni il 29 gennaio a Porto Corsini (RA)

23 gennaio 2024

La produzione di Paternal Leave, opera audiovisiva in collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission ha aperto i casting per figurazione e piccoli ruoli da inserire nel film, che verrà girato a Marina Romea a febbraio-marzo 2024.

Si ricercano persone della zona Marina di Ravenna- Porto Corsini – Ravenna – Casalborsetti – Marina Romea.
Nello specifico:

– Ragazzi e ragazze tra i 16 e 22 anni

– Mamma giovane con figlio/figlia

– Donna 50 anni

– Uomini 60 anni

– Uomo di circa 75 anni

– Donna di circa 75 anni

– Uomo di circa 85 anni

Le interessate e gli interessati dovranno presentarsi il giorno 29 gennaio dalle 10 alle 18 per il provino  presso la Proloco in via Po, 29 a Porto Corsini.

I candidati prima di sottoporsi ai provini dovranno firmare la liberatoria che è possibile scaricare tramite il Qr Code nel volantino allegato alla news qui sotto (“Liberatoria Provino Adulto in Presenza” nel caso di maggiorenni; “Liberatoria Provino Minore in presenza nel caso di minorenni).
Importante: nel caso di minorenni, si rammenta che l’eventuale partecipazione al casting sarà subordinata alla autorizzazione di entrambi i genitori, motivo per cui la liberatoria dovrà essere sottoscritta da entrambi. Per la presentazione al casting, invece, sarà necessaria la presenza di uno solo degli esercenti responsabilità genitoriale.
Per informazioni Chiamare Valentina Barato al 335 5433005
o scrivere all’indirizzo: paternalcasting@gmail.com

Allegati