Casting aperto per una nuova importante serie tv

Le selezioni si terranno a Rimini, Ravenna, Faenza, Cesena dal 5 all'8 settembre 2022

26 agosto 2022

Sono aperti i casting per una nuova, importante serie televisiva che sarà prodotta da The Apartment Pictures e Fremantle.
Si ricerca una una bambina romagnola fra gli 11 e i 13 anni. Capelli e occhi castani, anche senza esperienze pregresse di recitazione.

Le audizioni si terranno il:
5 Settembre a Rimini (RN) solo su prenotazione dalle 11:00 fino alle 18:00 Presso Laboratori Aperti in Via dei Cavalieri, 22 (3° piano)

https://koalendar.com/e/casting-a-rimini
6 Settembre a Ravenna (RA) solo su prenotazione dalle 10:00 fino alle 18:00 Presso Palazzo Rasponi dalle Teste in Piazza Kennedy (accesso da Via Luca Longhi 9)

https://koalendar.com/e/casting-a-ravenna
7 Settembre a Faenza (RA) solo su prenotazione dalle 10:00 fino alle 18:00 Presso Palazzo delle Esposizioni (1° piano) in Corso Mazzini 92

https://koalendar.com/e/casting-a-faenza
8 Settembre a Cesena (FC) solo su prenotazione dalle 10:00 fino alle 18:00 Presso Sede Quartiere Borello, p.zza S. Pietro in Solferino 465

https://koalendar.com/e/casting-a-cesena

Non si accetteranno candidature diverse rispetto a quella riportata. Le bambine che hanno già aderito al casting non possono partecipare nuovamente.

La prenotazione ai casting è obbligatoria ed è possibile prenotare il proprio appuntamento ai link segnalati oppure attraverso i QR-Code nel volantino allegato.

In caso di impossibilità a presentarsi al casting, si può inoltrare la candidatura alla seguente mail msecolocastingminori@gmail.com inviando una foto aggiornata (no costume, no occhiali da sole, no cappelli), un breve video di presentazione (girato anche col cellulare in orizzontale, di circa 30 sec), dati anagrafici della bambina (nome, cognome, data di nascita, luogo di domicilio) e nominativi e recapiti dei genitori (mail e nr di telefono). OBBLIGATORIO: allegare la liberatoria compilata e firmata.

L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o chi ne fa le veci. Durante la selezione, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati di The Apartment Pictures e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da The Apartment Pictures per il casting del film.