Nuovo casting per il cortometraggio “I sassi” di Maddalena Crespi

Cercasi ragazze, ragazzi e un uomo. Le selezioni a Bobbio (PC) il 14 giugno. Sono possibili anche candidature on line

04 giugno 2024

Casting aperto a Bobbio (PC) per il nuovo cortometraggio di Maddalena Crespi dal titolo I sassi. Il film sarà prodotto da Salice Production e Pistacchio Film. Le riprese si svolgeranno a San Salvatore (Bobbio) per tre giorni tra il 9 e il 19 luglioIl lavoro è regolarmente retribuito.

Si ricercano:

2 RAGAZZE: età tra i 15 (compiuti) e i 18 anni, età scenica 15 anni, devono saper nuotare e in scena dovranno indossare bikini/mutande e reggiseno

2 RAGAZZI età tra i 16 e i 20 anni

1 RAGAZZA età tra i 16 e i 20 anni, età scenica 17 anni

1 UOMO età tra i 50 e i 70 anni, in scena dovrà indossare costume/speedo

Tutti gli attori devono essere madrelingua italiani e non sono necessarie esperienze pregresse nel campo della recitazione.

I casting si svolgeranno venerdì 14 giugno 2024, dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, presso l’Auditorium Santa Chiara Philippe Daverio – Contrada dei Buelli, 9,  Bobbio (PC).

Per informazioni o invio di materiale per candidarsi (per chi non può partecipare in presenza) è possibile scrivere alla mail: castingsassi@gmail.com  

I casting si svolgeranno in collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission.

Per i minorenni: l’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o chi ne fa le veci. Alleghiamo la liberatoria da presentare firmata. Durante la selezione, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati di Salice Production e Pistacchio Film, e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da Salice Production e Pistacchio Film per il casting del film.