Casting: si cercano i protagonisti e i co-protagonisti della serie NDS

Bim e Ray Play riaprono le selezioni fino al 13 settembre. Ecco come partecipare

25 agosto 2020

Nel rispetto delle normative legate all’emergenza Covid-19 ripartono le selezioni per trovare i protagonisti e i co-protagonisti di NDS (titolo provvisorio), importante serie televisiva diretta da Laura Lucchetti sul mondo adolescenziale, che sarà girata in Emilia con il sostegno del Fondo Audiovisivo Regionale.

Bim produzione e Ray Play cercano ragazzi e ragazze tra i 14 e i 21 anni. Per candidarsi è possibile compilare il modulo al link https://forms.gle/FDydahSJAw6evzx48  o cliccando il il QR code contenuto nel pdf sotto allegato, compilando anche la liberatoria da leggere e sottoscrivere. Il materiale va inviato entro il 13 settembre, invitando le candidate e i candidati a non aspettare gli ultimi giorni per inoltrare la domanda.
Non verranno valutate le candidature incomplete. Se avete già mandato la vostra candidatura nel precedente casting NON rinviatela (salvo abbiate ricevuto una mail da WeTransfer che notificasse che il download del vostro materiale non è stato effettuato).
Sulle pagine instagram e facebook casting.seriebim saranno inoltre pubblicati  i prossimi aggiornamenti ed eventuali casting in presenza. Vi preghiamo quindi di seguirle.

Per informazioni sul modulo di compilazione potete scrivere a castingseriebim@gmail.com