Cercasi figuranti ambosessi per cortometraggio

Le riprese nel riminese a gennaio 2022

24 novembre 2021

Pizda production apre i casting per trovare figuranti maschili e femminili da inserire in un cortometraggio che vede come protagonista un’artista della scena urban italiana. Il progetto verrà girato tra Rimini e zone limitrofe dal 14 al 16 Gennaio.

Il range d’età ricercato spazia tra i 20 e i 40 anni con caratteristiche fisiche variabili (atletic*, esile, robust*, piazzat*).

I candidati e le candidate dovranno avere la patente B ed essere automuniti/e, ed essere disponibili prevalentemente in orari notturni.
Gli interessati e le interessate dovranno inoltrare la candidatura all’indirizzo e-mail info@pizdaproduction.com indicando nell’oggetto il proprio nome e cognome seguito da “Candidatura Pizda”.
Nel testo della mail dovranno essere riportati l’altezza, il peso e la taglia, seguiti da contatto telefonico e e-mail; si consiglia di indicare anche il link del proprio profilo Instangram o Facebook se attivi. In allegato, invece, si richiedono 3 foto: 1 figura intera, 1 primo piano, 1 primo piano di profilo.

Verranno presi/e in considerazioni solo i candidati e le candidate provvisti di Green Pass.