Cercasi protagonista per nuova produzione Articolture

Il casting si terrà a Bologna l’8 gennaio 2018

20 dicembre 2017

La casa di produzione bolognese Articolture ha aperto le selezioni per trovare la protagonista di The ice rift, lungometraggio di Margherita Ferri, nonché progetto vincitore di Biennale College Cinema, della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il film sarà girato in Appennino tra marzo e aprile 2018.

Si ricerca una ragazza tra i 16 e i 18 anni (o aspetto equivalente), di corporatura androgina/tomboy, atletica; capelli corti (o disponibile a tagliarli). La candidata dovrà essere residente in Emilia-Romagna, preferibilmente tra le province di Bologna e Modena. Non è necessaria esperienza pregressa.
Le candidature vanno inviate tassativamente entro il 3 gennaio 2018 tramite email a casting@articolture.it con oggetto “Biennale College”, allegando: foto di primo piano, foto a figura intera e video di autopresentazione (massimo 1 minuto).
Le candidature selezionate saranno invitate a presentarsi al casting previsto a Bologna per lunedì 8 gennaio (orario pomeridiano). Pregasi astenersi profili non coerenti con quanto richiesto.

(In foto: Margherita Ferri e la produttrice Chiara Galloni)