Controlli a campione sulle dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto di notorietà per i beneficiari del Bando Sviluppo 2022

Il sorteggio martedì 5 dicembre via Teams

15 novembre 2023

Controlli a campione sulle dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto di notorietà (D.P.R. n. 445/2000 e ss.mm.ii) – Beneficiari contributo ai sensi del “Bando per il sostegno allo sviluppo di opere cinematografiche e audiovisive destinato ad imprese con sede in Emilia-Romagna – Anno 2022 (L.R. n. 20/2014, art. 10)

 

Ai soggetti beneficiari di contributi

individuati con determinazione n. 14589 del 27/07/2022

 

Martedì 5 dicembre 2023, alle ore 10:30 in collegamento attraverso la piattaforma telematica Microsoft Teams si svolgerà il sorteggio per l’individuazione del campione delle dichiarazioni su cui effettuare i controlli, ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. n. 445/2000.

Il controllo verterà su un campione pari al 5% delle dichiarazioni presentate dai soggetti beneficiari di contributo per progetti di sviluppo di opere cinematografiche e audiovisive per l’anno 2022, individuati con determinazione n. 14589 del 27/07/2022.

Le operazioni di sorteggio sono pubbliche e verranno registrate e conservate a supporto della verbalizzazione.

Per poter partecipare all’estrazione occorre manifestare il proprio interesse scrivendo ad una delle caselle di posta elettronica di seguito indicate entro il 30/11/2023, al fine di ricevere la modulistica necessaria e le indicazioni utili per il collegamento alla videoconferenza. Al momento dell’accettazione in videoconferenza si procederà al riconoscimento delle generalità del partecipante. I partecipanti ammessi alla videoconferenza dovranno necessariamente prendere parte alla stessa con modalità video attivata ed essere riconoscibili per tutta la durata della procedura.

Si precisa che questa Amministrazione non risponderà di eventuali carenze e/o incompatibilità e/o ritardi e/o difficoltà tecniche del collegamento informatico-telematico imputabili al sistema Microsoft Teams e/o alla disponibilità internet e/o al sistema utilizzato dal soggetto interessato ad assistere alla presente procedura, anche in considerazione che le attività di sorteggio saranno comunque oggetto di opportuna verbalizzazione con pubblicazione del relativo documento.
Successivamente al sorteggio, in questo stesso sito saranno inseriti gli esiti.

Alleghiamo alla presente l’esito del sorteggio avvenuto.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:

Lucia Nironi (Responsabile del procedimento)
lucia.nironi@regione.emilia-romagna.it

Annalisa Marchi
annalisa.marchi@regione.emilia-romagna.it