Diventa Character Animator con Future Film Festival

Corso di formazione gratuito per chi desidera lavorare nel cinema d’animazione

22 marzo 2019

Desiderate creare un personaggio e dargli vita? Il mondo dell’animazione cinematografica è davvero creativo e da oggi c’è una possibilità in più per chi desidera trasformare una passione in professione. Future Film Festival ed Ecipar Bologna propongono il corso gratuito Il character animator come figura chiave del cinema d’animazione per la valorizzazione del Future Film Festival, co-finanziato dal Fondo sociale europeo e Regione Emilia-Romagna, che si svolgerà a Bologna dal 15 aprile al 17 ottobre 2019.
Il corso avrà una durata complessiva di 350 ore, di cui 48 di laboratorio, e al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza. Possono presentare domanda i residenti e i domiciliati in Emilia-Romagna con conoscenze e capacità nel settore della produzione audiovisiva.
Le domande di partecipazione, aperte fino al 30 marzo alle ore 12, dovranno essere inviate a segreteria@futurefilmfestival.org complete di curriculum e di eventuali show reel e portfolio grafico, oppure compilando il format on line sulla pagina Ecipar. Verranno selezionati 12 partecipanti.