Doc in Tour pronto a un nuovo viaggio fuori regione

Dal 15 novembre la storica rassegna made in Emilia-Romagna anche sugli schermi di altre città italiane

11 novembre 2021

Era stato annunciato a fine settembre e ora è giunto il momento: Doc in Tour, la storica rassegna che ogni anno seleziona il meglio della produzione documentaristica dell’Emilia-Romagna, dal 15 novembre inizierà un nuovo viaggio oltre i confini territoriali, proponendo ai cinema di tutta Italia i nove, bellissimi, documentari selezionati.
Le prime sale ad accogliere i film dell’edizione 2021 saranno Il Cinema Lumière di Asti, il Cinema Stensen di Firenze, il Cinema Beltrade di Milano e il Nuovo CineTeatro Piceno di Ascoli. Un nuovo percorso importante ed emozionante sta per cominciare, dunque, con l’obiettivo di far scoprire il cinema del reale del territorio a un pubblico sempre più vasto e coinvolto.
Doc in Tour è frutto di una consolidata collaborazione tra Fice Emilia-Romagna, Regione Emilia-Romagna, D.E-R e Fondazione Cineteca di Bologna. Gli esercenti interessati a programmare i documentari selezionati possono richiedere informazioni scrivendo a ficebo@cineweb-er.com o chiamando il numero Fice 051 254582.

SCOPRI I FILM DELL’EDIZIONE 2021

Video

LO SPOT 2021