Le opportunità dello Strand Media destinato alla produzione audiovisiva

A Bologna un incontro il 3 aprile

23 marzo 2023

Emilia-Romagna Film Commission, in collaborazione con l’ufficio MEDIA di Torino del Creative Europe Desk Italy, organizza lunedì 3 Aprile dalle 10:00 alle 13:00, presso la Mediateca Giuseppe Guglielmi, in Via Marsala 31 a Bologna, un incontro destinato alle società di produzione, sulle opportunità offerte dallo Strand MEDIA del Programma EUROPA CREATIVA 2021-2027.

Nella prima parte Silvia Sandrone presenterà i bandi European Co-Development, in scadenza il 26 aprile TV and Online Content, in scadenza il 17 maggio.

Al termine della presentazione Sarah Bellinazzi illustrerà inoltre le modalità di utilizzo del portale di candidatura Funding & Tender Opportunities Portal della Commissione Europea, unico strumento per presentare una richiesta di sostegno nell’ambito di Creative Europe MEDIA. Seguirà una sessione Q&A.

Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi su: www.europacreativa-media.it

È possibile prenotare un incontro individuale nel pomeriggio tra le 14:30 e le 16:00, per ricevere una consulenza su una proposta progettuale da candidare, scrivendo a torino@europacreativa-media.it