Palomar cerca talenti per il team di layout in Emilia-Romagna

Ultimi posti disponibili per il dipartimento di animazione

31 marzo 2023

La nota casa di produzione Palomar è alla ricerca di 3D layout artist con base in Emilia-Romagna. Ci sono infatti ancora alcuni posti disponibili per il dipartimento di animazione, che ha sede a Reggio Emilia, e che attualmente ha in preparazione la nuova serie action-comedy CG I 3 Moschettieri.
Se vi sentite portati al lavoro di squadra potete inviare curriculum, layout reel e una cover letter motivazionale all’indirizzo animation.jobs@palomaronline.com
Tra i requisiti richiesti citiamo la buona conoscenza dell’inglese e di Maya e una buona padronanza dell’ambiente Linux.

Il dipartimento di animazione Palomar è stato avviato nel 2020, e da subito ha lavorato a importanti progetti animati (Il villaggio incantato di Pinocchio, Petronix Defenders, Pirate Academy, Miraculous Lady Bug) in coproduzione o in collaborazione con le consociate Method Animation (Parigi), Norman Studios (Lussemburgo) e ON Animation (Montreal, Canada). Il lavoro offerto ha sede principalmente nello studio reggiano, ma un lavoro ibrido è possibile in base all’esperienza.

Su Linkedin l’annuncio dettagliato a questo indirizzo  https://www.linkedin.com/jobs/view/3583436750