Partecipa allo show case di Tommaso Paradiso e diventa comparsa del film Lucky Red

L’appuntamento è a Riccione il prossimo 4 ottobre. Ecco come fare per avere il pass

30 settembre 2019

Vi piacerebbe poter partecipare attivamente allo show case di Tommaso Paradiso a Riccione?
Il prossimo 4 ottobre, alle 20:30 l’ex frontman dei Thegiornalisti, che ha da poco lanciato il suo singolo da solista, salirà sulla grande arena fronte mare di Piazzale Roma, per un evento speciale realizzato in collaborazione con Radio DEEJAY e San Marino Performance, che sarà parte del nuovo film Lucky Red dedicato proprio a Riccione. In questo periodo la cittadina della nostra Riviera è infatti il set di un film prodotto dall’importante casa cinematografica guidata da Andrea Occhipinti, che sta lavorando a questo nuovo lungometraggio con un partner internazionale.
L’eccezionalità dell’operazione dà la possibilità al pubblico di partecipare a questo evento unico, assistendo gratuitamente alla performance di uno degli artisti più noti e seguiti del panorama musicale italiano e, contemporaneamente, di far parte del set del film.
In piazzale Roma verrà pertanto istituita un’Area Love” che sarà soggetta alle riprese.

Per accedere all’Area Love occorre:

– scaricare il modulo di partecipazione e la liberatoria sul sito www.deejay.it

– presentarsi a Riccione al Palazzo del Turismo (piazzale Ceccarini, 11) giovedì 3 ottobre dalle 10 alle 19 e venerdì 4 ottobre dalle 10 alle 17 con la liberatoria compilata e un documento d’identità in corso di validità;

– firmare la liberatoria di persona davanti all’addetto per poi ricevere il pass d’ingresso all’Area Love.

Anche i minori di 18 anni potranno partecipare presentando, con le stesse modalità, la liberatoria firmata da entrambi i genitori (anche questa scaricabile dal sito www.deejay.it).

La firma della liberatoria è necessaria per consentire le riprese per il film. Gli accrediti, che ovviamente non sono cedibili, verranno consegnati fino ad esaurimento posti. L’ingresso all’Area Love è possibile solo per i possessori del pass a partire dalle ore 18.30 di venerdì 4 ottobre.