Rimandati a data da destinarsi i casting BIM a Bologna

Le candidature per i ruoli da protagonista si potranno comunque inoltrare via e-mail entro il 29 febbraio

25 febbraio 2020

In accordo con l’ordinanza firmata dalla Regione Emilia-Romagna e dal Ministero della Salute per arginare la diffusione del Coronavirus “COVID-19”, il casting previsto nelle date di venerdì 28 e sabato 29 febbraio presso il C.S. CostArena di Bologna per la “Serie BIM” è annullato e rinviato a data da destinarsi.
Vista l’urgenza, le selezioni al momento avverranno per via telematica, sempre per ricercare ragazze e ragazzi tra i 15 e i 21 anni per il ruolo di protagonisti.

Le interessate e gli interessati potranno quindi candidarsi via mail mandando 4 foto senza trucco scattate davanti a uno sfondo neutro, possibilmente chiaro.
Per poter valutare le candidature è necessario che le foto siano: un primo piano, profili sx e dx, una figura intera, più un selftape (breve presentazione di 20 secondi); alle foto dovrà essere assolutamente allegata una scheda casting, in cui verranno comunicati nome, cognome, luogo e data di nascita, città in cui si è domiciliati, telefono, contatto e-mail, altezza, taglia di vestiti/scarpe e – facoltativo ma consigliabile – un curriculm in formato PDF. (Si suggerisce, per mandare i video, di utilizzare il supporto di WeTransfer, specificando nella descrizione il nome e cognome del candidato). I minorenni dovranno fare inviare la mail dai propri genitori o da un tutore maggiorenne.

Il materiale dovrà essere spedito entro sabato 29 febbraio all’indirizzo  castingseriebim@gmail.com

Si invita inoltre a seguire le pagine Instagram e Facebook casting.seriebim in cui saranno pubblicati i prossimi aggiornamenti.